domenica 4 febbraio 2018

Zenfone 5: presentazione nel prossimo MWC 2018

Zenfone 5: presentazione nel prossimo MWC 2018


A poche settimane dall'inizio del MWC di Barcellona sono trapelati in rete i vari rendering del successore del Zenfone 4: il Zenfone 5.

Questo dispositivo verrà presentato appunto al prossimo  MWC 2018 (27/02 conferenza stampa) insieme ai nuovi device di casa Asus.




Ma andiamo a vedere nel dettaglio che caratteristiche tecniche che avrà questo nuovo device di casa Asus:

Lo smartphone presenta uno schermo da 5.7" in formato 18:9 e questa è una novità per Asus che ancora non aveva implementato nessun device con questa nuova tecnologia.
Sulla parte frontale dovremmo ritrovare, oltre alla fotocamera, anche tutta una serie di sensori; mentre sul retro sarà presente  il sensore di impronte digitali e la doppia fotocamera (in verticale stile Iphone X) e il flash LED.
Non dovrebbe mancare sulla parte superiore l'ingresso del jack audio, mentre nella parte inferiore non troveremo una porta usb di tipo C, ma una semplicissima porta micro USB.

Per quanto riguarda il lato Hardware, alcune indiscrezioni suggeriscono la possibile  configurazione con Snapdragon 430 e fino a 3GB di RAM. 
Inmancabile la presenza della ZenUi 5 basata su  Android Oreo 8.0.
Nei prossimi giorni si avranno più dettagli quindi rimanete collegati con noi ... da Andy Tech e tutto... Staywithus e alla prossima.

White Fire

Nessun commento:

Posta un commento