domenica 25 febbraio 2018

Lg V30S: Solo aggiornamenti Software


Lg V30S: Solo aggiornamenti Software


Se qualcuno aspettava qualche novità da parte di Lg è rimasto deluso in quanto a Barcellona, la casa Coreana, ha presentato solo una rivisitazione in chiave software di LG V30.




LG V30S è per l’appunto una revisione di LG 30 e V30+, con stesse caratteristiche hardware, si notano differenze solo dal dispositivo con 250GB di ROM - 3GB di RAM che purtroppo non sarà commercializzato per l’Italia.
Un grande impegno da parte della casa Coreana nell’integrare con la fotocamera e i comandi vocali l’intelligenza artificiale ThinQ. Questa funzione sarà disponibile con l’aggiornamento ad Android Oreo (di V30 e V30+) che prende il nome di Vision AI e Voice AI (AI: acronimo dall’inglese di intelligenza artificiale).
Il terminale sarà “consapevole” di quello che sta riprendendo, applicando algoritmi e migliorie per uno scatto migliore. Dal punto di vista dell’integrazione vocale con il terminale sarà presente il Voice AI in grado di comunicare comandi vocali attraverso google assistant e l’ottimizzazione di LG.

Per Andy Tech è tutto… stay with us e alla prossima.

White Fire

Fonte: LG

Nessun commento:

Posta un commento