venerdì 2 febbraio 2018

Huawei P20 presentazione il 27 MArzo

Huawei P20: Presentazione per il 27 di Marzo

Chi sperava ancora di vedere il nuovo top di Gamma di Huawei al prossimo MWC di Barcellona, deve arrendersi definitivamente. Huawei ha comunicato in maniera ufficiale la data di lancia del suo nuovo dispositivo, previsto per il 27 di Marzo.

Ma andiamo a vedere cosa riusciamo a conoscere in anticipo di questo dispositivo.
Huawei ha scelto di lanciare questo device in 3 varianti:

  • Standard - Huawei P20
  • Extra Large - Huawei P20 Plus
  • "Allegerito" - Huawei P20 Lite


Il P20 dovrebbe riprendere un pò la buona dotazione tecnica degli ultimi flagship di casa Huawei (P10 e MAte 10Pro in primis), compreso un nuovo chipset neutrale: il Kirin 970, e una doppia fotocamera anteriore ( addirittura alcune voci parlano di tripla fotocamera) sviluppata insieme alla collaborazione con Leica.
Per quanto riguarda la forma del Display, c'è chi è pronto a scommettere in uno schermo LCD da 6.01 Pollici con supporto 18:9
Il nuovo P20 dovrebbe integrare il sistema di riconoscimento facciale simile a quello utilizzato dalla Apple. Tra l'altro la società sta da tempo lavorando su questa tecnologia, come dimostrato anche dall'uscita del nuovo V10 della sua consociata Honor.

Ora asssodato il tipo di processore che alimenterà questo nuovo top di gamma,non ci rimane sche scoprire con quanta Ram verrà equipaggiato. Difficile pensare che si scenda al di sotto dei 6gb, ma informazioni sicure per ora non ci sono.

Il sistema operativo dovrebbe essere Android Oreo 8.0 con la ormai inmancabile interfaccia EMUI.
Anche per quanto riguarda il prezzo non si hanno delle informazioni precise, ma visto il trend degli ultimi mesi è difficile pensare che si scenda al di sotto delle 700 €.

Per Andytech è tutto alla prossima and Staywithus .

Andy Tech

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento