martedì 13 febbraio 2018

Meizu E3: nuovo medio di gamma per Gamer


Meizu E3: nuovo medio di gamma per Gamer

Negli ultimi giorni, la casa asiatica Meizu, sta facendo parlare di sé con un nuovo dispositivo della serie “E” E3 per la precisione.

Rumors definiscono il dispositivo come improntato per il “gaming mobile”, in grado di supportare la nuova “game mode 2.0” una modalità che aumenta le performance dei giochi e migliora l'esperienza. In poche parole lo smartphone dovrebbe seguire il Razer Phone presentato nel 2017.



Secondo le informazioni presenti in rete il device si dovrebbe presentare con un form factor  di 18:9; sul retro doppia fotocamera con flash LED posti in alto a sinistra; jack audio da 3.5mm, porta USB di tipo C; speaker principale, e sensore di impronte digitali posto sul lato. Come processore troviamo un Media Tek, plausibile il P70.
Il dispositivo sarà presentato il 6 marzo anche se a partire dal 7 febbraio e fino al 7 di Marzo chi è interressato può mandare la propria candidatura per entrare nella speciale cerchia dei 10 Tester. . Non ci resta che aspettare, da Andy Tech è tutto… staywithus e alla prossima.

White Fire


Nessun commento:

Posta un commento