martedì 18 ottobre 2016

XIAOMI MI NOTE 2: PRESENTATO IL 25 OTTOBRE

Tra una settimana, finalmente, sarà presentato il tanto chiacchierato Mi Note 2 di Xiaomi, il nuovo top di gamma della casa cinese davvero tanto atteso. Si tratterebbe del primo dispositivo con schermo curvo di tipo OLED prodotto dalla casa cinese. 
Non si hanno notizie certe riguardo le misure del schermo, ma di sicuro sarà protetto da un vetro Gorilla Glass; il tutto dovrebbe nascondere il nuovo Snapdragon 821, il quale offre un processore Quad Core dalla frequenza di 2.15 Ghz e una GPU Adreno 530 da 624 MHZ. A supporto di tutto questo dovrebbero esserci 6/4 gb di RAM di tipo LPDDR4 a seconda delle versioni; anche la memoria storage del dispositivo dovrebbe essere di 64 o 128gb. Per quanto riguarda il comparto fotografico dovrebbe essere provvisto di una doppia Fotocamera posteriore, entrambe con sensori da ben 13 MegaPixel, e un lettore di impronte digitali. Non si ha però certezza, che ci siano implementazioni riguardo l'uso dello schermo curvo con particolari gesture ... 

Tony Leung noto atore di Hong Kong sarà il testimonial del Mi Note 2

.... a questo punto non ci rimane che aspettare la prossima settimana per capire se questo ennesimo device di casa Xiaomi, sarà davvero un top di Gamma.

Nessun commento:

Posta un commento