mercoledì 12 ottobre 2016

LA SAMSUNG RIPARTE DAL GALAXY S8

La Samsung volta pagina, dopo la disfatta del suo Note 7 è oramai al lavoro per il suo prossimo top di gamma il Galaxy s8.
Da tempo, circolano sul web, diverse notizie in merito ad esso; andiamo quindi a scoprire come "potrebbe" essere il nuovo gioiello di casa Samsung.

Le varianti potrebbero essere due: 
... secondo notizie trapelate sul web le varianti potrebbero essere dotate entrambe da schermo curvo Amoled: la prima da 5.1 (con risoluzione a 2K) e l'altra invece da 5.5 ( con risoluzione addirittura di 4k).

Processori:
All'interno di esso dovremmo trovare lo Snapdragon 830, ma si vocifera anche di un Exynos 8895 a 10nm e velocità fino a 5Ghz (sarà vero?).
L'unica sicurezza sembra arrivare dalla scomparsa del tasto fisico centrale, per ottimizzare al meglio le cornici del dispositivo; questo lascia pensare che il lettore delle impronte possa essere ad ultrasuoni, implementato all'interno del display. (come quello utilizzato da Xiaomi mi 5s)

Comparto fotografico:
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il modello più grande, dovrebbe avere incorporato dietro la scocca la doppia camera ( ancora non è chiaro se opereranno come quelle del Huwey P9).

Per ora sono solo rumors poiché la sua uscita non è ben chiara, c'è chi pensa che possa essere presentato al prossimo MWC 2017 e quindi non prima del mese di Febbraio.
Ora non ci rimane che aspettare  per capire se Samsung saprà riconquistare i suoi "fedelissimi" dopo la disfatta del Note 7 ...

#staywithme per altre notizie.

Nessun commento:

Posta un commento