sabato 15 ottobre 2016

UNBOXING PEBBLE TIME RED

Amante anche della tecnologia indossabile, ho voluto testare in prima persona il Pebble time in colorazione red preso in offerta su Amazon.

Pebble time è stato il primo smartwatch dell'azienda americana ad avere un display e-paper a 64 colori ma andiamo a vedere come si presenta la confezione:


La confezione si presenta davvero bene, con un cartonato molto resistente
 chiuso da un coperchio trasparente che lascia intravedere il dispositivo.

Aprendo la scatola si estrae il tutto e troviamo lo smartwatch con una cassa in policarbonato, protetta sulla parte superiore da una ghiera in acciaio ed un vetro Gorilla Glass ...



Le sue dimensioni sono di 40.5 mm x 37.5 x 9.5 mm; il suo peso è di 42.5 grammi. Il cinturino, sostituibile con altri, è di 22 mm ed è in silicone.


All'interno della confezione, oltre alla solita manualistica in inglese e cinese, troviamo il cavetto magnetico usb  da collegare al caricabatteria (che non è in dotazione) o ad un pc ...

 

CONSIDERAZIONI FINALI

Il Pebble Time sembra essere un orologio che si comporta come un computer, la sua peculiarità è anche la personalizzazione che si effettua in maniera molto semplice e permette di interagire con esso quasi come se fosse uno smartphone. Si connette a tutti i dispositivi sia Android che IOS. Inoltre esso riceve le notifiche da tutti i social e anche dalle varie applicazioni, informare sulle condizioni meteo,sugli eventi ed appuntamenti in agenda.

Tra qualche giorno la recensione completa ...




Nessun commento:

Posta un commento