mercoledì 19 ottobre 2016

SAMSUNG PRONTA A LANCIARE IL NUOVO CHROMEBOOK

Dopo tutto il rumore intorno al ritiro del Galaxy note 7, ecco che Samsung è già pronta a presentare altri modelli di smartphone, ma la notizia che desta più scalpore è la volontà di presentare il suo nuovo CHROMEBOOK PRO, con una scheda tecnica di tutto rispetto.


Google aveva bloccato la produzione del CHROMEBOOK PIXEL (2015), sicuramente per lasciar posto ad un nuovo modello. Per questo motivo Samsung potrebbe apporfittarne e lanciare così il suo CHROMEBOOK con una scheda tecnica che prevede:
  • Display da 12,3 pollici con una soluzione di 2400 x 1600 Pixel, touchscreen accompagnata dalla S-Pen con la quale si potranno prendere appunti direttamente sul dispositivo e rotazione a 360° ;
  • La CPU dovrebbe essere un Rockchip   RK3399 (o la versione RK3399-C) e la frequenza dovrebbe essere da 2 GHz con hexa-core (due Cortex-A72 e quattro Cortex-A53) cfon 4 GB di RAM e 32 GB di storage
La sua uscita dovrebbe essere davvero imminente, si vocifera per il 24 Ottobre ad un prezzo che si aggirerebbe intorno ai 499 dollari. Ci farete un pensierino? A noi non ci rimane che aspettare e poi valutare il tutto.

Nessun commento:

Posta un commento