sabato 15 ottobre 2016

HUAWEI MATE 9 A NOVEMBRE LA SUA PRESENTAZIONE

Manca meno di un mese, ed esattamente il 3 Novembre Huawei presenterà il suo nuovo Top di Gamma: Mate 9. Huawei potrebbe sfruttare proprio la debacle di Samsung col suo note 7, in quanto ha lasciato scoperta un'intera fetta di mercato, quella dei Phablet; infatti, eccezion fatta per Lg V20, Iphone 7 Plus, non ci sono altri phablet che possono competere con Mate 9.
Del nuovo top di gamma di casa Huawei , si sa ormai quasi tutto e anche che sarà proposto in due varianti: una con un display piatto (Flat), e l'altro in dual Edge. Quest'ultimo avrà componenti hardware di alto livello fra cui un pannello QUAD HD. Dalle immagini pubblicate da @evleaks, che per ragioni di diritti non posso pubblicare, si riconosce un dispositivo che ricorda molto da vicino Galaxy S7 Edge.
La curva sui bordi, il logo Huawei sulla parte superiore, sono segni indistinguibili del S7, in più non dovrebbe avere il tasto fisico Home.

Sul piano delle specifiche tecniche @eveleaks, conferma che Huawei Mate 9 avrà un Display da 5.9 pollici, processore HiSilicon Kirin 960 supportato da varie memorie; il top di gamma avrà ben 6gb di Ram e 256 gb di storage. Il comparto fotografico sarà corredato da un doppio sensore e doppio obiettivo ( vedi il P9) in collaborazione con Leica; i sensori e gli obiettivi, però saranno migliorati e avranno rispettivamente 20 mpx e un apertura f/2.0.

Non ci rimane che aspettare #staywithme





Nessun commento:

Posta un commento