martedì 30 gennaio 2018

Primo Store di Xiaomi in Italia

Primo Store di Xiaomi in Italia


Parlando di Xiaomi non tutti sanno che si tratta di un azienda ai primi tre posti nella classifica di vendite Cinesi per quanto riguarda dispositivi mobili.
In genere per poter acquistare un loro dispositivo, bisogna rivolgersi agli store cinesi quali: Gearbest, Bangood ecc.oppure su Amazon.



Ma da una notizia trapelata negli ultimi giorni, pare che Xiaomi sia pronta ad aprire il suo primo store fisico in Italia: esattamente a Milano.
La Notizia è stata diramata tramite un post su Linkedin proprio dalla Country Marketing Specialist dell'azienda Cinese Paola Pirello, nel quale vengono offerti posti di lavoro per le relative mansioni specifiche per lo Store.

L'idea dell'azienda non è solo quella di vendere dispositivi mobili, ma anche tutti i vari dispositivi prodotti da Xiaomi, che abbracciano buona parte dell'elettronica di consumo.
Gli Xiaomi Store saranno realizzati sulla falsa riga degli Apple Store, per cui permetteranno agli utenti di poter toccare e provare i prodotti prima dell'acquisto.

Lo sbarco di Xiaomi in Italia implicherà sicuramente un aumento di prezzo dei vari dispositivi, rispetto ai prezzi a cui tutti gli utenti erano abituati, acquistando dagli store cinesi.

Per ora nessuna data certa è stata indicata nel post riguardo l'apertura, ma l'idea comune sembra essere entro l'anno.
Rimanete collegati per avere notizie più certe and staywithus alla prossima.

AndyTech

Fonte


Nessun commento:

Posta un commento