martedì 30 gennaio 2018

Mobile World Congress 2018 - Anticipazioni

Mobile World Congress 2018 - Anticipazioni

Manca poco meno di un mese all’inizio del MWC 2018 (acronimo di Mobile World Congress) e il web è pieno di  rumours e indiscrezioni  sui nuovi dispositivi che verranno presentati.

Questo evento si tiene annualmente a Barcellona e quest'anno si terrà dal 26/02 al 01/03. Durante i quattro giorni di fiera verranno presentati nuovi dispositivi e tecnologie riguardanti principalmente l’ambito tech mobile (smartphone, smatwatch, tablet…).



Dato l’ampio anticipo dalla data di inizio ci sono pochi dettagli certi, per questo si parla principalmente di indiscrezioni. Per ora  una presentazione ufficiale è quella dei nuovi top di gamma di casa Samsung.
S9 e S9Plus verranno presentati il 25 febbraio (un giorno prima dell’inizio del congresso) durante la conferenza che inizierà alle 6 PM CET. Non sarà, invece, questa la data per la presentazione del Galaxy X (con schermo pieghevole).
Per maggiori informazioni riguardanti i due dispositivi vi rimando all’articolo pubblicato nei giorni precedenti. Clicca qui

LG sarà presente e probabilmente presenterà, una versione aggiornata del  V30, questa variante dovrebbe prendere il nome di “V30 A, ritardando l’uscita del prossimo dispositivo della serie “G” (LG G7).

Sony nell’evento stampa del 26 febbraio che avrà inizio alle 8.30 CET, presenterà nuovi dispositivi. Indiscrezioni parlano del XZ Pro e il successore del XZ 1 (probabilmente prenderà il nome di XZ 2).

Sulla possibile roadmap di Motorola troviamo la serie G6 (G6, G6 Play e G6 Plus), sarà possibile la presentazione di questi nuovi modelli all’evento da parte dell’azienda.

Huawei dal canto suo non presenterà il tanto chiaccherato P20, in quanto sarà presentato nel mese di Aprile

Non saranno solo queste le società presenti, verranno presentate anche nuove tecnologie come il sensore di impronte digitali sotto il display da parte di Synaptics.

Nel prossimo aggiornamento potremmo avere più certezze e dettagli, rimanete connessi con noi per ulteriori informazioni ... Staywithus e alla prossima.

White Fire 

Fonti: Samsung, Mobile World Congress

Nessun commento:

Posta un commento