mercoledì 16 novembre 2016

One Plus 3T : Rispetterà le promesse?

Dopo giorni di rumor, ecco qui che l'azienda Cinese One Plus presenta al mondo la nuova versione, riveduta e corretta, del One Plus 3. 
Dopo neanche sei mesi dall'uscita del 3, l'azienda ha voluto rafforzare lo stesso dispositivo creandone una versione 3T ; ma andiamo a vedere cosa è cambiato:


NUOVO PROCESSORE: 
Il 3T monta il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 821 a 2,35 GHz coadiuvato da ben 6 gb di ram. Cambia anche il modem per la rete cellulare, più veloce e compatibile con Voice Over LTE e le chiamate in Wi-Fi. LA fotocamera posteriore rimane da 16 Mpx ma con un software del tutto rinnovato che dovrebbe assicurare scatti ideali in qualsiasi ambiente e condizione di illuminazione. Non mancano la stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) per le foto, e un nuovo algoritmo di stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS) per riprese video più precise. Nuova anche la batteria da ben 3400 mAh con tecnologia Dash Recharge che  promette una carica completa in mezz'ora.

DESIGN:
Per quanto riguarda il design rimane pressoché uguale al suo fratello, con linee molto eleganti rifinito tutto in alluminio non più color naturale ma color "canna di Fucile"(Gunmetal) per la versione standard, ma c'è anche una versione soft gold. Il display: un Ful HD Optics Amoled da 5.5 pollici.
Il sistema operativo è basato su Android 6, ma la stessa azienda ha promesso il passaggio alla versione 7 Nougat entro la fine dell'anno.

In Italia sarà disponibile dal 28 Novembre al prezzo di 439 € per il modello 64gb e 479 € per la versione da 128gb.

Ora non ci rimane altro che aspettare per valutare la buona riuscita di questo nuovo device.

Nessun commento:

Posta un commento