sabato 12 novembre 2016

Huawei P9: Venduti 9 Milioni di Dispositivi

Dopo aver scritto del sorpasso da parte di Huawei su Samsung, ora andiamo ad analizzare meglio le unità vendute dal colosso cinese. Secondo la società Cinese, Huawei P9 dalla data del suo debutto, ha venduto 9 milioni di pezzi, un vero e proprio successo.

 
Le peculiarità del P9 è il comparto fotografico: sulla parte posteriore del device troviamo infatti, due sensori da 12 Mpx, uno e l'altro RGB supportati da ottiche Leica. Questo sistema consentirebbe di catturare molta più luce rispetto ai sistemi tradizionali, inoltre in post-produzione si possono applicare diversi effetti per rendere ancora più particolari i propri scatti. Utilizzando da solo il sensore monocromo si possono realizzare scatti in bianco e nero di buona qualità.
Un altro aspetto a favore del P9 è il suo SoC integrato realizzato proprio da Huawei il Kirin 955 octa -core da 2,5 GHz di frequenza di clock massima e una GpU MAli-T880 MP4. Il tutto viene supportati da 3 o 4 gb di Ram.

Nella prima metà dell'anno Huawei ha venduto circa 57,3 milioni di dispositivi, numeri che posizionano il colosso cinese al terzo posto come produttore Mondiale di telefonia. 

Sulla scia del successo del P9 Huawei, lo scorso 3 Novembre ha presentato il suo nuovo Top di Gamma : il Mate 9 ... avrà lo stesso successo? staremo a vedere.

Di seguito il Linke del prezzo Migliore del P9 

Nessun commento:

Posta un commento