venerdì 13 gennaio 2017

Samsung Galaxy Note 8 ? ... Samsung ci riprova ...


Dopo i problemi "esplosivi" relativi al note 7, si pensava che  Samsung non volesse più produrre la serie note; invece, come la fenice rinasce dalle sue ceneri, anche il nuovo Note 8 prende forma dalle ceneri del suo predecessore.
Samsung ha praticamente confermato la produzione di un Note 8, che si preannuncia come uno dei dispositivi più interessanti del 2017.

-Caratteristiche-

Sulle caratteristiche Hardware non c'è alcuna sicurezza, ma su diversi siti si possono trovare informazioni più o meno vere:
  • Il suo Display dovrebbe essere di circa 5,7 pollici 4k Superamoled
  • Non ci sarà il tasto Home, tanto da ipotizzare il riconoscimento delle impronte direttamente dal Display, e non ci dovrebbe essere neanche il jack per le cuffie;
  • I possibili processori che potrebbero equipaggiare il Note 8 sembrano possano essere lo Snapdragon 835 o il Next-Gen Exynos con Ram che varia dai 6 agli 8 gb;
  • Il comparto audio è quello da cui ci si attende molto in termini di qualità, poichè Samsung ha da poco acquistato per 8 Milioni di Dollari la Harman Kardon audio Car la quale vanta collaborazioni con JBL e AKG;
  • Il reparto fotografico merita un attenzione particolare, in quanto negli ultimi anni Samsung ha saputo sfornare ottimi dispositivi in questi termini. Per esso si parla di una fotocamera da ben 30 Mpx annunciati dallo Youtuber MobySmartCat (sarà vero?), ma è una notizia che non trova fondamento visto che negli ultimi Device di casa Samsung si trovavano fotocamere di 12 Mpx con pixel larghi 1,4 micron.
  • Il Note 8 dovrebbe essere equipaggiato con Android Nougat, con la TouchWiz di Samsung e con il nuovo assistente vocale chiamato Bixby.
Sulla data del suo lancio ci sono davvero moltissime ipotesi: c'è chi afferma che, come tutta la serie Note, potrebbe essere lanciato ad Agosto  o in autunno; e c'è chi sostiene che, per soddisfare tutti i fan orfani del Note 7, possa essere lanciato già a Febbraio insieme al Galaxy S8.

Samsung dopo il "botto" negativo con il Note 7, sta cercando di riconquistare i suoi fan con nuovi Top di Gamma ... ci riuscirà ? Non ci rimane che aspettare  staywithus ... alla prossima.

Andy Pandy Tech

Nessun commento:

Posta un commento